Fallout: Kyle MacLachlan nel cast della serie Prime Video

Kyle MacLachlan nel cast della serie Prime Video Fallout, adattamento di un popolre francchise di videogame post-apocalittici.

La star di Twin Peaks e Dune Kyle MacLachlan entra nel cast della serie Prime Video Fallout. Con lui anche Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten. Secondo Variety, i tre saranno personaggi abituali dello show ispirato a un popolare videogame.

Cannes 2017: Kyle MacLachlan sul red carpet di Twin Peaks
Cannes 2017: Kyle MacLachlan sul red carpet di Twin Peaks

La storia di Fallout è ambientata nell'America post guerra nucleare tra Cina e Stati Uniti a causa dell'utilizzo degli ultimi giacimenti di petrolio e uranio. Chi è sopravvissuto nei rifugi antiatomici deve fare i conti con la distruzione avvenuta nel mondo esterno, dove quasi tutti gli esseri viventi sono morti e chi è sopravvissuto ha subito delle mutazioni genetiche.

Dune: Timothée Chalamet e Kyle MacLachlan insieme a party degli Oscar 2022 (FOTO)

La serie Fallout è stata lanciata nel 1997 su PC da Interplay Productions. Tuttavia, la sua popolarità è aumentata vertiginosamente nel 2008 dopo che Bethesda ha rilasciato Fallout 3 per console e PC. Da allora sono stati rilasciati Fallout 4, Fallout 76 incentrato sul multiplayer e Fallout Shelter.

A breve Kyle MacLachlan inizierà la lavorazione del legal thriller Miranda's Victim, dove recita a fianco di Abigail Breslin e Ryan Phillippe.