Exterminators su Showtime

Il network americano sta sviluppando una nuova serie televisiva ispirata ai fumetti della Vertigo/DC Comics.

Tra i prossimi progetti della Showtime, ci sarà una nuova serie televisiva realizzata in collaborazione con Sara Colleton, produttrice esecutiva di Dexter, e ispirata a Exterminators, una serie di fumetti pubblicata dalla Vertigo/DC Comics.

Creato da Simon Oliver e Tony Moore, Exterminators racconta la storia di Henry James, che dopo essere uscito di galera trova lavoro presso la Bug-Bee-Gone, una ditta di disinfestazioni gestita da Nils Peterson, il suo patrigno. Henry vive in un appartamento con Laura, la sua fidanzata, che a sua volta è impiegata della Ocran Industries, un'azienda produttrice di prodotti chimici. Uno di questi prodotti, il famigerato Draxx - un gel insetticida utilizzato per eliminare gli scarafaggi - ha spaventosi effetti collaterali che vengono scoperti dal dottor Saloth Sar, uno scienziato che lavora alla Bug-Bee-Gone.

Il progetto, che è incentrato sui dipendenti della Bug-Bee-Gone, che è un'impresa a conduzione familiare, è stato definito una sorta di Six Feet Under ambientato nel mondo della disinfestazione.