Pierce Brosnan si unisce al cast di Eurovision insieme a Will Ferrell e Rachel McAdams, protagonisti della pellicola Netflix ispirata al celebre festival.
Il film diretto da David Dobkin (Due Single a Nozze, The Judge) è attualmente in fase di produzione e in arrivo prossimamente solo su Netflix. L'ultima new entry è Pierce Brosnan, pronto a raggiungere sul set Will Ferrell e Rachel McAdams, che interpretano rispettivamente Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, aspiranti musicisti islandesi. Pierce Brosnan reciterà nei panni di Erick Erickssong, il padre di Lars e uomo più bello dell'Islanda.
L'Eurovision Song Contest, la celebre competizione musicale internazionale, è ora un fenomeno globale con fan in tutto il mondo. Tra i vincitori figurano musicisti del calibro degli ABBA (vincitori nel 1974 per la Svezia) e di Celine Dion (vincitrice nel 1988 per la Svizzera) che hanno costruito le loro carriere proprio a partire dal successo nella competizione. La prima edizione si è tenuta in Svizzera nel 1956 con la partecipazione di sette nazioni dell'Europa occidentale. La finale della 64a edizione del concorso si è tenuta a Tel Aviv, in Israele, lo scorso maggio. Hanno partecipato alla competizione 41 paesi e ha vinto l'Olanda con la canzone Arcade, cantata da Duncan Laurence.
La sinossi di Eurovision racconta: quando a Lars e Sigrit, aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.