Eternals ha superato la cifra ottenuta dalla prevendita dei biglietti da Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Black Widow, segnando per ora un nuovo record negli ultimi mesi che hanno segnato la riapertura delle sale negli Stati Uniti.
I fan della Marvel hanno potuto prenotare il proprio posto nei cinema a partire da lunedì, esprimendo il proprio interesse nei confronti del progetto.
Il film Eternals, diretto da Chloé Zhao, arriverà nei cinema americani il 5 novembre e ha già incassato 2.6 milioni di dollari grazie alle prevendite. La cifra rappresenta un +86% rispetto a quanto ottenuto in 24 ore da Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che era arrivato a quota 1.4 milioni, e un +30% rispetto a Black Widow, che si era fermato a 2 milioni.
I due film Marvel hanno incassato un totale di 213.8 milioni di dollari, mentre il nuovo lungometraggio con Scarlett Johansson ha ottenuto sul mercato americano 183.6 milioni.
Eternals potrebbe inoltre migliorare i risultati ottenuti da Thor: Ragnarok, Thor: The Dark World e Doctor Strange - i tre film dello studio distribuiti a novembre - che si erano fermati rispettivamente a 122.7, 85.7 e 85 milioni di dollari.
Terzo film della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel, Eternals è diretto da Chloe Zhao, regista premio Oscar per Nomadland. La regista porta sul grande schermo un'epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall'ombra per unirsi contro il più antico nemico dell'umanità, I Devianti.
Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.