Eternals: Angelina Jolie con indosso il costume di Thena nelle nuove foto dal set

Nelle nuove foto dal set di Eternals vediamo Angelina Jolie con indosso il costume di Thena, leader del team di potenti supereroi Marvel.

NOTIZIA di 08/11/2019

Dal set di Eternals arrivano nuove foto che svelano Angelina Jolie in versione bionda con indosso il costume di Thena. Le foto, seppur sgranate, mostrano la Jolie e le altre star del film con indosso i costumi dei loro personaggi sul set spagnolo.

Insieme ad Angelina Jolie, si intravedono anche le costar Brian Tyree Henry e Gemma Chan, fotografate per la prima volta in costume. Eternals introdurrà un nuovo team di supereroi nell'MCU, con Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Richard Madden e Kit Harrington nel cast corale del film diretto da Chloé Zhao che farà parte della Fase 4 dell'MCU.

Nei fumetti, gli Eternals sono umani che hanno ricevuto incredibili poteri da una razza di esseri superiori noti come i Celestials. Sono praticamente immortali, e nel corso delle loro lunghe esistenze usano i propri poteri quali forza sovrumana, abilità telepatiche, teletrasporto, e la capacità di controllare ed emettere energia per vari scopi. Angelina Jolie interpreterà Thena, la potente leader del team di supereroi.

Angelina Jolie, le foto sexy su Harpers' Bazaar: "Devo vivere vicina a Brad Pitt per i miei figli"

L'uscita di Eternals è fissata per il 6 novembre 2020.