Esce negli USA il film su Bob Dylan

La Weinstein Company ha acquistato i diritti di 'I'm Not There', un film diretto da Todd Haynes in cui Dylan è interpretato da sei stelle del cinema.

La Weinstein Company ha acquistato i diritti di I'm Not There una pellicola diretta da Todd Haynes ispirata alla vita di Bob Dylan. Il film è stato scritto da Haynes insieme Oren Moverman e non è una vera biopic, ma una drammatizzazione molto particolare della vita di Dylan.

Ad interpretare il cantautore in sei fasi della sua carriera saranno Richard Gere, Heath Ledger, Christian Bale ed addirittura Cate Blanchett; ma il cast del film di Haynes è piuttosto ricco e ne fanno parte star come Julianne Moore, Charlotte Gainsbourg, Adrien Brody, Ben Whishaw, Marcus Carl Franklin, David Cross e Bruce Greenwood.

L'uscita di I'm Not There nelle sale americane è prevista alla fine di quest'anno, in contemporanea con la colonna sonora che sarà costituita da brani di Dylan interpretati dallo stesso cantautore, ma anche da altri artisti, come Willie Nelson e Yo La Tengo.