Endless Love anticipazioni 8 aprile: Emir finanzia il progetto di Tarik per ricattare Kemal

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani alle 14:45 circa su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 8 aprile: Emir  finanzia il progetto di Tarik per ricattare Kemal

Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 8 aprile alle 14:10 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award.

Endless Love: riassunto dell'episodio trasmesso il 6 aprile

Kemal se ne va di casa e si fa ospitare da Salih. Emir regala un secondo anello a Nihan, chiedendole di sposarlo per la seconda volta, fare una seconda cerimonia di matrimonio convinto che lei imparerà ad amarlo.

Intanto Kemal è sempre più deciso ad acquistare la casa alla quale è interessato anche Emir. Emir è sicuro di avere concluso l'acquisto della villa che piace tanto a Nihan, ma il venditore gli comunica che un'altra persona ha fatto un'offerta più vantaggiosa, e che il suo nome è Kemal Soydere.

Anticipazioni 8 aprile: Nasce una nuova amicizia?

Asu va a trovare Nihan nel suo studio per offrirle un nuovo progetto, dicendole che sarà l'occasione per diventare amiche e che la tensione tra loro forse è dovuta al suo rapporto con Kemal.

Endless Love Asu
Asu fa un'offerta di lavoro a Nihan

Nella prossima puntata: Una nuova trappola mette a rischio il rapporto tra i due fratelli

Tarik, dopo l'ennesima discussione con il padre, decide di seguire il suggerimento di Emir: cercherà un finanziatore per aprire un salone di barbiere finalmente suo.

Endless Love Tarik
Endless Love: Tarik accetta il finanziamento da Emir

Sarà proprio Emir a finanziarlo per legarlo sempre più a sé con l'obiettivo di trasformarlo in un'arma contro Kemal. Il barbiere, convinto che l'imprenditore abbia piena fiducia nelle sue capacità, accetta con entusiasmo il prestito.