Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 29 aprile su Canale 5: Kemal chiede aiuto a Zehir. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. La soap viene trasmessa alle 14.10 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 14.30 ed è disponibile, in live streaming e on demand, su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 27 aprile Nihan telefona a Emir e gli chiede se è coinvolto nell'incidente di Onder. Nihan riceve una chiamata dalla polizia in cui le comunicano che hanno preso l'uomo che ha investito Onder. Emir bacia Zeynep e il capitano della barca li fotografa. Nel frattempo, Kemal invita Nihan al cinema.
Anticipazioni del 29 aprile: Alla ricerca del segreto di Emir
Emir e Galip si incontrano a casa della madre di Emir, che è rimasta in uno stato di incoscienza per 25 anni. Galip si rifiuta di restituire le chiavette USB a suo figlio e minaccia di usare tutti i mezzi a sua disposizione per scoprire chi lo sta ricattando.
Nel frattempo, Kemal osserva da lontano la scena tra i due uomini e, mentre parla al telefono con Nihan, esprime la sua determinazione a recuperare le chiavette dalle mani di Galip per svelare la verità sulla notte che ha cambiato per sempre le loro vite.
Kemal si reca in un quartiere malfamato e chiede a Zehir di aiutarlo a portare a termine la missione. Anche se inizialmente titubante, l'amico accetta e si posiziona vicino alla casa di Galip.
Nel frattempo, Zeynep confessa ai suoi genitori di non amare Salih e di non volerlo sposare. Kemal torna dalla sua famiglia per cercare di capire il motivo di questa decisione, ma sua sorella è irremovibile nella sua posizione. La ragazza non dice a nessuno dei suoi incontri segreti con Emir.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Il bacio di Emir e Zeynep