Endless Love anticipazioni 26 marzo: Nihan va a trovare Kemal ma Emir scopre tutto, Zeynep è in prigione

Ecco le anticipazioni di Endless Love di martedì 26 marzo: la puntata va in onda alle 14:05 circa su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 26 marzo: Nihan va a trovare Kemal ma Emir scopre tutto,  Zeynep è in prigione

Ecco le anticipazioni della trama di Endless Love, la nuova soap turca in onda martedì 26 marzo intorno alle 14:05 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love è la soap turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, ed è la prima ad essere premiata con l'International Emmy Award.

Prima di rivelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di lunedì.

Endless Love: riassunto del 25 marzo

Tarik cerca di convincere suo padre a rimodernare il negozio, ma Huseyin, come sempre, si rifiuta di ascoltare i suoi consigli. Kemal, pur intervenendo in favore di Tarik, finisce col discutere con lui.

Mentre Nihan apre la valigetta dei ricordi e rammenta il suo passato felice con Kemal, Emir continua a indagare sull'uomo.

Anticipazioni del 26 marzo: Vildan chiede scusa a Kemal

Vildan va al cimitero a trovare sua madre e poi litiga con Leyla. Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan mentre era fidanzato con Nihan e velatamente gli suggerisce di non avvicinarsi più a lei.

Nel prossimo episodio: Nihan fa una sorpresa a Kemal

Più tardi, Nihan raggiunge Kemal nel suo ufficio per regalargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne ciò che vuole, se davvero l'ha dimenticata.

Poco dopo, Emir sopraggiunge nell'ufficio di Kemal e lui giustifica la visita di Nihan dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda e che lei ha rifiutato. Emir comunica a Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà essere realizzato secondo il "codice etico" di Kemal e gli dà carta bianca.

Nel nuovo episodio: Zeynep e Ozan sono stati fermati dalla polizia

Kemal va a prendere Zeynep al distretto di polizia e chiede spiegazioni al commissario sul motivo del fermo della sorella e scopre che si trovava in auto con Ozan il quale era alla guida dell'auto di Emir senza patente e senza documenti dell'auto.

Kemal si arrabbia molto con sua sorella ma sospetta che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Emir e chiede spiegazioni anche a Zeynep su come si sia trovata coinvolta in tutto questo e lei gli racconta di come ha conosciuto Ozan e sul perché fosse in auto con lui, sulla sua iscrizione all'agenzia e su Nihan che l'ha raccomandata al suo amico agente.

In commissariato la situazione si chiarisce e anche Ozan viene rilasciato. Nel frattempo, arriva anche il padre di Ozan, Onder. Vildan chiede al marito perché non le abbia mai risposto al telefono e lui le nasconde la verità.