Endless Love anticipazioni 18 luglio: Tarik fa la proposta a Banu, Kemal chiede aiuto a Tufan

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Un primo piano di Tarık Soydere  interpretato da Rüzgar Aksoy,

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 18 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui Fehime riaccoglie a casa Zeynep. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni del 18 luglio: Emir continua a sospettare di Tufan

Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante l'opposizione della sua famiglia. Fehime e Huseyin non vogliono accettare che il figlio compia il grande passo con una ragazza che in passato è stata l'amante di un uomo sposato. Banu, che conosce l'avversione di Huseyin nei suoi confronti, va da Emir per informarlo della proposta.

Più tardi, Emir chiede a Tarik di seguire Tufan, su cui ha ancora dei sospetti. Nel frattempo, Kemal chiede a Tufan di consegnargli le prove che incriminerebbero Emir. Lui rifiuta, ma poi ne parla con Asu suggerendole di accettare la proposta di Kemal, così il loro nemico finirebbe in prigione e tutti sarebbero finalmente al sicuro.

Tufan
Tufan chiede ad Asu di denunciare Emir

Fehime trova Zeynep a casa di Kemal e, notando la valigia della ragazza, le chiede spiegazioni. Zeynep racconta alla madre la stessa storia che ha raccontato al fratello: è scappata da Ozan perché è stanca di essere vittima dei soprusi di Vildan. Fehime decide quindi di riportarla a casa con sé.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Tufan porta a termine la missione di Hakki