Endless Love anticipazioni 17 Luglio: Asu teme che Emir la scopra, Ozan cade in depressione

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Una foto di Asu, interpretata da Melissa Aslı Pamuk

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 17 luglio alle 14:10 su Canale 5, Ozan cade in depressione. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni del 17 luglio: I consigli di Vildan a Ozan

Asu si è avvicinata ad Emir e a suo padre per vendicarsi dello stato comatoso in cui si trova sua madre e per averla costretta a vivere ai margini della società: nelle scorse puntate abbiamo scoperto che Asu è la sorella segreta di Emir e che quest'ultimo fino a qualche tempo fa ignorava della sua esistenza.

Galip, quando ha scoperto che sua moglie era incinta, convinto di essere stato tradito, l'ha spinta a tentare il suicidio. La donna è viva ma da anni è in pratica un vegetale. Ora la ragazza, che ha dalla sua parte Tufan, teme che suo fratello sia vicino a scoprire la sua vera identità ed ha paura della sua reazione.

Endless Love Ozan
Ozan è depresso per la fuga di sua moglie

Ozan, da parte sua è caduto in depressione perché sua moglie ha abbandonato la casa per rifugiarsi dai genitori. Il figlio di Vildan non sa che il bambino che sta aspettando sua moglie è di Emir e che quest'ultimo ha tentato di farla abortire. Zeynep inoltre, ha dovuto raccontare una bugia a Kemal.

Provando a non farsi scoprire, gli ha detto di aver tentato di abortire a causa delle pressioni esercitate da sua suocera e da Emir. Vedendo il figlio triste e sconsolato, Vildan gli chiede di essere paziente e di aspettare, convinta che quella di Zeynep sia solo una messinscena e che, se Ozan la ignora, lei tornerà da lui.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Ozan supplica Zeynep di non abbandonarlo.