Endless Love, anticipazioni dell’11 maggio: Kemal racconta a Nihan i suoi sospetti su Emir

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani 11 maggio su Canale 5.

Endless Love, anticipazioni dell’11 maggio: Kemal racconta a Nihan i suoi sospetti su Emir

Endless Love torna domani sabato 11 maggio su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che, dopo tanti anni, Onder si confronterà con Vildan e Leyla.

La soap turca è stata premiata con l'International Emmy Award. La telenovela oggi va in onda alle 14:40 con un triplo appuntamento e può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 10 maggio ore 23:40, Nihan spiega la dinamica dei fatti avvenuti alla tenuta: Ozan ed Emir erano insieme a due donne e Ozan ha accidentalmente ucciso una delle due con una delle pistole di Emir.

Vildan e Leyla hanno un confronto su Onder, l'uomo che le ha fatte allontanare. Emir, dopo essere stato rilasciato, contatta e incontra Zeynep, che poco dopo riceve una chiamata da Kemal, il quale le chiede di raggiungerlo.

Nihan si sfoga con i genitori ed esterna il dolore dovuto alla consapevolezza di aver sempre vissuto nella menzogna.

Endless Love Ozan
Ozan racconta di aver bruciato la barca di Salih

Anticipazioni 11 maggio: Ozan svela la verità alla sua famiglia

Kemal dà un appuntamento a Nihan nel bosco per comunicarle i suoi sospetti: pensa che tutto ciò che fa Emir abbia un secondo fine e sospetta che sia coinvolto nella vicenda che ha portato Ozan a rischiare un'accusa di omicidio.

Nihan, temendo di cedere a false speranze e desiderosa di scoraggiare Kemal dal continuare quelle che ritiene siano ricerche infruttuose, gli consegna una chiavetta USB.

Salih, ubriaco, colpisce ripetutamente il cancello di casa Soydere e urla minacce sconnesse a Ozan, interrompendo una riunione di famiglia. Salih è convinto che Zeynep l'abbia lasciato per Ozan, non sapendo che la ragazza si è innamorata di Emir.

Mentre Kemal cerca di calmare e consolare il suo amico ubriaco, Ozan, sotto pressione dalle accuse, confessa ai genitori di aver bruciato la barca per gelosia e di amare ancora Zeynep.