Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda giovedì 11 aprile alle 14:10 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award.
Nell'episodio del 10 aprile, Galip riconosce i meriti di Kemal e gli errori di Emir, accusando il figlio di essere distratto da questioni personali piuttosto che pensare al lavoro.
La proprietaria della casa contesa tra Emir e Kemal si rivela essere un'amica d'infanzia di Leyla e accetta l'offerta di quest'ultimo. La ragazza si dimostra così leale nei confronti del suo amico.
Anticipazioni 11 aprile: Il trasloco di Kemal provoca la reazione di Nihan e Emir
Dopo aver acquistato la casa dei sogni di Nihan, soffiandola a Emir che voleva farne un regalo a sua moglie, Kemal ha traslocato nella sua nuova villa, accanto a quella in cui vivono Emir e Zeynep.
Nihan è fuori di sé quando scopre che il suo ex fidanzato è il nuovo vicino di casa e corre da lui per dichiarargli ancora una volta il suo amore.
Nel frattempo, Emir è furioso per lo sgarbo subito e non tollera che Kemal abbia avuto la meglio nell'asta immobiliare. Per questo motivo, Kozcuoğlu decide di usare il suo potere e interrompere immediatamente i rapporti con l'azienda del suo nemico con l'intenzione di rispedirlo a lavorare nelle miniere.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Emir e suo padre Galip sono protagonisti di un violento scontro.