Emmy 2022: la prevedibile battuta su Leonardo DiCaprio e Zendaya

Durante la cerimonia degli Emmy 2022, Kenan Thompson si è concesso una più che prevedibile battuta su Leonardo DiCaprio relativa al compleanno di Zendaya.

Kenan Thompson, il presentatore degli Emmy 2022, ha scioccato il pubblico con una battuta su Leonardo DiCaprio e Zendaya nel bel mezzo della cerimonia di lunedì sera: durante la più grande serata dedicata alla tv, che quest'anno si è svolta presso il Microsoft Theatre di Los Angeles, non poteva certo mancare un frecciatina rivolta alla star di Titanic dopo le recenti notizie relative alla sua vita privata.

Thompson, celebre comico e attore, stava parlando della star di Euphoria quando all'improvviso ha affermato: "Zendaya ha appena compiuto 26 la scorsa settimana. Ventisei anni è un'età strana a Hollywood. Sei abbastanza giovane per interpretare un liceale, ma troppo vecchia per uscire con Leonardo DiCaprio."

La gag è stata accolta con una serie di sussulti da parte pubblico, mentre Zendaya si è nascosta il volto con le mani al fine di evitare che la telecamera potesse catturare la sua reazione. DiCaprio, che di solito reagisce piuttosto bene a battute di questo tipo, non era presente alla cerimonia.

Nelle ultime settimane Leonardo DiCaprio ha ricevuto molta attenzione online dopo che i fan hanno notato che tende ad uscire con donne di età non superiore ai 25 anni, nonostante lui stesso ne abbia 47. L'attore si è recentemente separato dalla sua ex fidanzata Camila Morrone e si dice che abbia una nuova ragazza: Maria Beregova, una modella ucraina di 22 anni.