Emma Watson in Regression per Amenábar

Un thriller psicologico per la giovane attrice, che affiancherà Ethan Hawke. Al centro della storia un uomo sul quale grava un'accusa infamante.

I Weinstein hanno appena annunciato che Emma Watson è entrata a far parte del cast di Regression, un thriller che sarà scritto e diretto da Alejandro Amenabar e che arriverà nelle sale l'anno prossimo.
Nel film Emma affiancherà Ethan Hawke, il quale sarà un uomo che è stato accusato di abusi nei confronti di sua figlia, ma non ricordando assolutamente nulla di ciò che avrebbe fatto, chiede l'aiuto di uno psicologo. Le sedute di ipnosi regressiva sveleranno che l'uomo è al centro di un complotto.

"Emma è una donna bellissima quanto talentuosa e sensibile e mi ritengo particolarmente fortunato di avere la possibilità di lavorare con lei" - ha detto Amenabar, aggiungendo che l'attrice ha una lunga e luminosa carriera davanti a sè. La Watson a sua volta ha aggiunto di essere felice della collaborazione con il regista spagnolo, e soprattutto della stimolante sfida professionale che le è stata offerta con questo ruolo.

Lo scorso anno Emma ha avuto ruoli di spicco in due film: The Bling Ring di Sofia Coppola e in Noi siamo infinito. Ad aprile sarà nelle sale americane con un ruolo nel nuovo film di Darren Aronofsky, Noah.