Emma Roberts sarà una pattinatrice nella serie Spinning Out

Emma Roberts avrà il ruolo di una pattinatrice nella nuova serie di Netflix intitolata Spinning Out.

Who We Are Now: Emma Roberts in una scena del film
Who We Are Now: Emma Roberts in una scena del film

Emma Roberts, già star di serie tv come American Horror Story e Scream Queens, sarà la protagonista di un nuovo show prodotto per Netflix intitolato Spinning Out con il ruolo di una pattinatrice.

Il servizio di streaming ha ordinato la produzione di dieci episodi dello show creato da Samantha Stratton, in passato una sportiva a livello agonistico e ora sceneggiatrice per la televisione e il cinema.

Emma avrà la parte di Kat Baker che, dopo una disastrosa caduta, sembra costretta a dire addio alle gare. La ragazza accetta però la proposta di allenarsi in coppia con un ragazzo di talento e dal carattere complicato. Kat, inoltre, rischia di rivelare un segreto mantenuto a lungo segreto e che potrebbe mandare a pezzi la sua vita.
Sul ghiaccio e fuori dalla pista, Kat e il suo partner dovranno affrontare difficoltà, infortuni al fisico e all'anima, sacrifici economici e persino un potenziale esaurimento nervoso lungo la strada che potrebbe portarli a realizzare il loro sogno olimpico.

Stratton avrà inoltre il ruolo di showrunner accanto a Lara Olsen (Free Rain), e le due saranno inoltre produttrici esecutive insieme a Tory Tunnel e Joby Harold.

La giovane star è attualmente protagonista nell'ottava stagione di American Horror Story, Apocalypse, e recentemente ha recitato in film come Nerve e We're the Millers.