Emily in Paris 4: Lily Collins vuole dare una svolta alla sua vita, il trailer svela la data d'uscita

Tra le new entry di questa quarta stagione c'è anche Raoul Bova, che apparirà nella parentesi ambientata a Roma

Lily Collins

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della Stagione 4 di Emily in Paris, in arrivo suddivisa in due parti da 5 puntate ciascuna che debutteranno rispettivamente il 15 agosto e il 12 settembre 2024.

La serie con star Lily Collins sbarcherà anche a Roma e tra gli attori coinvolti ci saranno anche gli italiani Raoul Bova ed Eugenio Franceschini.

Bova interpreterà nella serie il ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. Franceschini sarà invece Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, il personaggio dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell'azienda di famiglia.

Dove ritroveremo Emily nella Stagione 4?

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, la protagonista è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell'Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale.

Emily in Paris 4: Raoul Bova bacia appassionatamente una star dello show sul set della nuova stagione

Mindy e la band si preparano per l'Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Pronti a tuffarvi in questa nuova ed entusiasmante stagione? La prima parte vi aspetta il 15 agosto prossimo in streaming su Netflix; per la seconda bisognerà aspettare circa un mese, e collegarsi alla piattaforma il 12 settembre.