Elle Fanning, Nicholas Hoult e Michael Shannon in Young Ones

Nel cast del film, che sarà scritto e diretto da Jake Paltrow, ci sarà anche Kodi Smit-McPhee.

C'è un thriller futuristico tra i nuovi progetti di Elle Fanning, Nicholas Hoult, Michael Shannon e Kodi Smit-McPhee: il film in questione si intitola Young Ones, ed è scritto e diretto da Jake Paltrow che ha iniziato le riprese da qualche giorno, a Cape Town, in Sudafrica.
Ambientato in un violento futuro non troppo distante, nel quale l'acqua è diventata una delle risorse più preziose del pianeta, Young Ones è incentrato su un ragazzo di quattordici anni che è costretto a fare affidamento sul suo ingegno, per sopravvivere.
A produrre il film sono Marina Fuentes, Peter Garde e James Atherton, mentre Jan Pace e Brian O'Shea sono i produttori esecutivi. La fotografia è affidata a Giles Nuttgens, mentre le scenografie e i costumi sono firmati rispettivamente da Sharon Lomofsky e Diana Cilliers.

Tornando agli interpreti del film, ricordiamo che Elle Fanning di recente ha fatto parte del cast di Maleficent, mentre Nicholas Hoult è attualmente nelle sale italiane con Warm Bodies. Shannon invece ha girato L'uomo d'acciaio (il film su Superman atteso nelle sale a metà maggio) e la commedia They Came Together, e adesso è impegnato sul set del thriller The Harvest.