Elite 5: il teaser annuncia la data di uscita su netflix

Il teaser della quinta stagione della serie spagnola Elite anticipa la data di uscita dei nuovi episodi su Netflix.

Netflix ha annunciato la data di uscita della quinta stagione di Elite con un teaser misterioso e stilizzato. La serie farà ritorno sulla piattaforma streaming l'8 aprile.

Nel video il cast capitanato da Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas e Manu Rios balla mentre ci offre un assaggio di alcuni degli accoppiamenti che ci attendono nei nuovi episodi.

Élite si concentra su Las Encinas, la scuola più esclusiva del paese dove l'élite manda i propri figli a studiare. La serie, creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, è attualmente interpretata da Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Martina Cariddi, Georgina Amoros, Claudia Salas, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martin e Valentina Zenere.

Élite 6: Netflix annuncia il rinnovo della serie e tre nuove storie brevi

Prima del suo ritorno, lo show si è già assicurato un rinnovo per la sesta stagione e prevede l'aggiunta di nuovi personaggi, tra cui Ander Puig, Carmen Arrufat, Ana Bokesa e Alex Pastrana, che metteranno ancora una volta alla prova l'amicizia tra i veterani.

Elite, prodotta da ZETA Studios, è diretta da Lino Escalera, Kike Maílloed Elena Trapé. Le prime quattro stagioni sono disponibili su Netflix.