Elisha Cuthbert in The Forgotten

Dalle corse adrenaliniche di 24, Elisha approda alla ABC per unirsi alla serie drammatica The Forgotten, per un ruolo ricorrente a partire dal prossimo Febbraio.

Essere la figlia di Jack Bauer in 24 non è un compito semplice, c'è sempre qualche terrorista pronto a rapirti o un poliziotto ansioso di arrestarti per qualche omicidio che non hai commesso; probabilmente per rilassarsi dallo stress emotivo e fisico accumulato nelle sette stagioni della serie, Elisha Cuthbert ha deciso di accettare la parte per un ruolo ricorrente nella crime series The Forgotten, in onda sulla ABC. La serie ha un format diverso dalle altre dello stesso genere ed è guidata da un gruppo di dilettanti capeggiati da Alex Donovan (Christian Slater) un ex poliziotto che ha messo in pausa la sua vita per ritrovare la figlia di cui è scomparsa ogni traccia due anni prima degli eventi del pilot.

Insieme ad altre persone motivate da vicende personali, Alex ha creato un network specializzato nell'identificazione di vittime sconosciute, un gruppo che la polizia considera l'ultima spiaggia di un caso prima di archiviarlo come irrisolto. Elisha vestirà i panni di Maxine Denver una donna di successo di Chicago che si vedrà costretta a mettere da parte il suo scetticismo per i detective amatoriali quando si troverà ad avere un bisogno disperato del loro aiuto. Il primo episodio che vedrà il suo debutto nella serie è previsto per il prossimo Febbraio 2010.