Eden, su Netflix in streaming da oggi

Arriva su Netflix in streaming l'anime Eden, diretto dal creatore di Fullmetal Alchemist: la serie è disponibile online a partire da oggi 27 maggio 2021!

NOTIZIA di 27/05/2021

Arriva su Netflix in streaming l'anime Eden, diretto dal creatore di Fullmetal Alchemist: la serie è disponibile online a partire da oggi 27 maggio 2021!

Eden è ambientata migliaia di anni nel futuro, in un'epoca dove l'umanità sembra essersi estinta e dove i robot, sopravvissuti ai loro creatori, continuano a svolgere i compiti base. Due robot, dal nome E92 e A37, vivono in una "città" dal nome Eden 3 e durante una giornata qualunque finiscono per risvegliare per errore una piccola umana, Sara Grace, che in teoria sarebbe dovuta rimanere addormentata all'interno di una capsula speciale.

Eden Poster
Locandina di Eden

Teoricamente i due sarebbero programmati per non disobbedire, soprattutto in tema "umani", ma E92 e A37 decidono di nascondere la bambina umana, iniziandola a crescere, ma soprattutto proteggendola da diversi nemici che hanno come unico obiettivo quello di non mischiare le razze, di mantenere le cose come sono e di far restare l'umano come una vecchia leggenda quasi mistica. Annunciato inizialmente per il 2020, Eden è già disponibile sulla piattaforma streaming grazie alla regia di Yasuhiro Irie (regista di Fullmetal Alchemist: Brotherhood).

Eden è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.