Eddie Redmayne ha regalato la bacchetta di Newt Scamander a sua figlia, ma lei non ha apprezzato

Eddie Redmayne ha regalato a sua figlia la bacchetta di Newt Scamander ma, a quanto pare, la bimba non è rimasta particolarmente impressionata dal dono!

Eddie Redmayne ha regalato a sua figlia la bacchetta di Newt Scamander ma, a quanto pare, la bambina non è rimasta impressionata dal dono.

Come riferito durante un'intervista nel corso del tour promozionale di Animali Fantastici - I segreti di Silente, Eddie Redmayne ha raccontato un piccolo aneddoto che ha sua figlia per protagonista. Pensando di essere un padre davvero figo, Eddie ha regalato alla figlia di 5 anni la bacchetta usata dal suo personaggio nel film.

La bimba, però, non è sembrata assai interessata al dono e ha detto a suo padre che avrebbe preferito ricevere la bacchetta di una fatina. Redmayne ha raccontato: "Ho regalato la bacchetta di Newt a mia figlia Iris credendo fosse un gran dono. Lei, invece, mi ha sottolineato il fatto che avrebbe voluto una bacchetta con una stellina posizionata sopra e mi ha detto: 'Non voglio la bacchetta da mago ma da fatina'. Io sono rimasto fermo pensando: 'Oddio, davvero? Davvero?!'".

Eddie Redmayne è sposato con Hannah Bagshawe dal 2014 e con lei ha anche un altro figlio, Luke, di 4 anni. A detta dell'attore, il terzo capitolo del franchise di Animali Fantastici ha più cuore delle due installazioni precedenti. L'interprete ha spiegato: "Cosa attende i fan? Beh, qualche segreto di Silente. Torneranno un sacco di creature! E poi ci sarà una straordinaria quantità di magia e divertimento. Sì, credo sia un film ben più divertente e con più cuore degli altri".

Eddie Redmayne ha proseguito: "Ho sempre guardato i film di Harry Potter con la speranza di volare in un altro mondo magico. Spero di aver contribuito a questa magia e aver consentito a voi di fare la stessa cosa che facevo io!". L'ultima installazione del franchise di Animali Fantastici (ne parliamo nella nostra recensione di Animali Fantastici - I segreti di Silente) è uscita nei cinema italiani il 13 aprile grazie a Warner Bros Pictures.