Eddie Hassell, l'attore de I ragazzi stanno bene morto a 30 anni, ucciso da un colpo di pistola

Eddie Hassell è morto all'alba del 2 novembre 2020 in Texas, l'attore de I ragazzi stanno bene è stato ucciso con un colpo d'arma da fuoco in quello che sembrerebbe un furto d'auto.

L'attore Eddie Hassell, noto per i ruoli ne I ragazzi stanno bene e nella serie NBC Surface, è morto a 30 anni all'alba del 2 novembre 2020 dopo essere stato centrato da un colpo d'arma da fuoco in Texas. La conferma dal suo manager a Variety.

Una foto di Eddie Hassell
Una foto di Eddie Hassell

Secondo le prime informazioni, Eddie Hassell sarebbe stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco allo stomaco dopo essere stato coinvolto in quello che sembrerebbe un furto d'auto mentre si trovava di fronte alla casa della fidanzata. Sulle dinamiche del crimine starebbe investigando la polizia texana.

Eddie Hassell era nato il 16 luglio 1990 a Corsicana, Texas. Dopo aver ottenuto numerosi piccoli ingaggi tra il 2000 e il 2010, l'attore si è fatto notare nel ruolo di Clay nel film I ragazzi stanno bene, a fianco di Julianne Moore e Mark Ruffalo. Hassell ha poi interpretato Phil Nance nella serie sci-fi NBC Surface, con Leighton Meester e Lake Bell.

La sua ultima partecipazione risale al 2017, nel film Oh Lucy. L'attore era anche un appassionato surfista e skateboarder.