Ecco il DVD de 'Il matrimonio di mia sorella'

Il film di Noah Baumback con Nicole Kidman e Jennifer Jason Leigh approda in home video il 9 luglio con Paramount Entertainment.

Il 9 Luglio arriva in DVD la commedia dolce-amara del regista Noah Baumbach (Il calamaro e la balena) Il matrimonio di mia sorella, che illustra, con stile penetrante e ironico, le dinamiche familiari e gli eccentrici modi in cui esprimiamo il nostro amore per gli altri.
Interpretato dalla vincitrice del premio Oscar® Nicole Kidman (Ritorno a Cold Mountain), Jennifer Jason Leigh (The Jacket) e Jack Black (L'amore non va in vacanza), Il matrimonio di mia sorella offre un taglio prospettico onesto e divertente del rapporto tra due sorelle, che rischiano che il legame, non solo di sangue, ma anche di amicizia che le unisce diventi paradossalmente il loro più grande problema!

L'evento del matrimonio della stravagante Pauline (Jennifer Jason Leigh) viene presentato dal punto di vista della sorella della futura sposa, Margot (Nicole Kidman): ne emerge un quadro disincantato e davvero ironico sulle nevrosi, i segreti e gli imprescindibili legami all'interno di una qualsiasi famiglia che si definirebbe "normale". Le situazioni narrate nella pellicola la collocano così a metà strada tra la commedia e il genere drammatico. I vari personaggi nascondono, infatti, piccole o grandi ossessioni che tentano di dissimulare in pubblico, ma che nella vita privata vengono palesate in maniera tragicomica.
Il cast di attori scelti per questo film (Nicole Kidman, Jennifer Jason Leigh, Jack Black) è garanzia dell'alta qualità del risultato finale. Da non perdere, tra i contenuti speciali del DVD, la conversazione con Noah Baumbach e l'attrice Jennifer Jason Leigh.