Una statua di cera di Dwayne Johnson è stata travolta dalle critiche, alcune anche molto divertenti e ironiche, a causa del colore della pelle dell'opera esposta.
The Rock ha infatti condiviso un video che mostra l'opera che lo ritrae esposta al Grevin Museum di Parigi e i commenti di James Andre Jefferson Jr.
Le divertenti reazioni all'opera
Il comico e presentatore radiofonico ha ironizzato sulla statua di Dwayne Johnson sostenendo che lo abbiano reso bianco come David Beckham o i membri della famiglia reale, spiegando che è come se l'attore non avesse mai visto la luce del sole.
James ha quindi chiesto se "è questo che avete provato tutti quando avete perso La sirenetta? Lo capisco, facciamo il contrario. Vi ridiamo La sirenetta e noi abbiamo di nuovo The Rock".
Dwayne ha scritto online: "Farò contattare dal mio team i nostri amici del Grevin Museum a Parigi, in Francia, in modo che possiamo lavorare a una versione "aggiornata" della mia statua di cera con alcuni dettagli importanti e miglioramenti, partendo dal colore della mia pelle. E la prossima volta che sarò a Parigi, mi fermerò e berrò un drink con me stesso".
Il museo, in un'e-mail, ha scritto: "Dwayne Johnson ha ragione e l'abbiamo notato, ovviamente rimedieremo il più velocemente possibile e gli manderemo delle nuove foto quando il lavoro sarà completo. Lo aspettiamo quando verrà a Parigi e al Grevin Wax Museum per festeggiarlo con un bicchiere di champagne".
