Dwayne Johnson: l'ultimo saluto ad un giovane fan scomparso

L'attore dal suo profilo di Instagram ha ricordato il piccolo Gabriel morto a causa del cancro a soli 7 anni.

Dwayne Johnson ha ricordato sul suo profilo Instagram un fan di sette anni morto alcuni giorni fa dopo una dolorosa battaglia contro il cancro. Il piccolo Gabriel "Tater" Singleton era stato ospite di Dwayne sul set di Baywatch lo scorso marzo.

Nel post pubblicato sui social, accompagnato da una foto di The Rock con il suo piccolo amico, possiamo leggere "non so perché un bambino di sette anni sia stato scelto per combattere il cancro. Forse perché la sua battaglia sia d'ispirazione a tutti noi? Forse perché in questo modo possiamo essere grati della nostra vita e abbracciare con forza le persone che amiamo?". "Credo che tutto accada per una ragione", continua a scrivere Dwayne, "ma a volte per capirla bisogna avere molta fede. Alcuni giorni fa Tater se n'è andato, ha ricevuto le sue ali di angelo e non soffre più".

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 2 Ago 2016 alle ore 07:26 PDT

Il commosso saluto dell'attore continua stringendosi attorno ai genitori e alle sorelle del piccolo amico che accompagnarono Gabriel sul set di Baywatch, ricordando quei giorni l'attore scrive "come padre farei di tutto per vedere sorridere mia figlia, così hanno fatto i genitori di Tater, di sicuro quel giorno ci riuscirono e noi tutti sorridemmo con lui".