Dustin Hoffman nell'occhio del ciclone: altre tre donne lo accusano di molestie

Diventano sei le donne che raccontano di essere state molestate o aggredite sessualmente dal divo.

Nonostante la strenua difesa che lo ha portato a scontrarsi con il conduttore John Oliver, la posizione di Dustin Hoffman si aggrava. Altre tre donne si fanno avanti e accusano il divo di comportamenti inappropriati e molestie nei loro confronti, inclusa un'amica di sua figlia molestata trent'anni fa, quando era appena sedicenne.

Variety ha pubblicato i report che porterebbero a sei il numero totale di donne che accusano Hoffman di cattiva condotta. L'avvocato dell'attore ha respinto le accuse definendole "false e diffamatorie".

Leggi anche: Dustin Hoffman molestò Meryl Streep durante un'audizione negli anni '70?

Tra le accusatrici la drammaturga Cori Thomas ha raccontato di aver trascorso una domenica pomeriggio con Dustin Hoffman e la figlia dell'attore quando, a 16 anni, era studentessa presso la prestigiosa United Nations International School di New York. Dopo cena, la figlia di Hoffman tornò a casa, mentre la Thomas sarebbe stata lasciata da sola nella camera d'hotel di Hoffman, in attesa che la madre la venisse a riprendere, quando l'attore sarebbe entrato in bagno per poi uscire fuori nudo chiedendo alla ragazza di massaggiargli i piedi.

"Non sapevo come rifiutare, così l'ho fatto. E lui mi ha detto 'Sono nudo. Vuoi vedere?'" La situazione si è sbloccata con l'arrivo della madre della ragazza. "Ero umiliata.. Ero così mortificata, non ho mai detto niente."

Melissa Kester ha raccontato di essere stata assalita sul set di Ishtar così come una terza donna, che ha scelto di restare anonima. Entrambe sarebbero state aggredite da Hoffman raccontando che l'uomo avrebbe usato violenza su di loro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Dustin Hoffman nell'occhio del ciclone: altre tre...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

"Dustin Hoffman mi molestò quando avevo 17 anni": l'accusa di una scrittrice
Dustin Hoffman molestò Meryl Streep durante un'audizione negli anni '70?