Dungeons & Dragons: al via le riprese del reboot, prima foto dal set

Le riprese di Dungeons & Dragons, hanno preso il via: nel cast all star Chris Pine, Michelel Rodriguez, Sophia Lillis, Rege-Jean Page e il villain Hugh Grant.

Le riprese del reboot di Dungeons & Dragons sono iniziate, come testimonia la prima foto dal set diffusa via social. Basato sul popolare gioco di ruolo di ruolo, Dungeons & Dragons è stato adatta per il grande schermo più volte in precedenza. La nuova versione prodotta da Warner Bros. arriverà nei cinema nel 2023.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il regista Jonathan Goldstein ha annunciato su Twitter l'inizio della produzione accompagnando l'annuncio con un ciak che mostra il logo di Dungeons & Dragons e il nome di John Francis Daley, co-regista di Goldstein.

Nel dicembre 2020 è stata annunciato l'ingaggio di Chris Pine come protagonista del reboot di Dungeons & Dragons, ad affiancarlo sono in arrivo la star di Bridgerton Rege-Jean Page, il pilastro del franchise di Fast & Furious Michelle Rodriguez e l'astro nascente Sophia Lillis Inoltre, a interpretare il villain del fantasy sarà la star Hugh Grant, mentre il ruolo di Justice Smith non è stato ancora rivelato.

Dungeons & Dragons: lo sceneggiatore paragona la serie tv a Rambo

Il logo raffigurato sul ciak è molto simile alla grafica originale del gioco di Dungeons & Dragons, il che molto probabilmente allude alla fedeltà dell'adattamento. Al momento, non è chiaro come Goldstein e Daley, che hanno anche scritto la sceneggiatura, adatteranno il popolare gioco di ruolo immerso in un'atmosfera fantasy di stampo medievale.