Due vampiri per Nina Dobrev

La giovane attrice canadese sarà la protagonista di Vampire Diaries, episodio pilota di una serie televisiva ispirata alla saga letteraria Lisa Jane Smith.

Ancora una novità nel cast di Vampire Diaries, nuovo episodio pilota commissionato dalla CW che sarà ispirato alla saga letteraria ideata da Lisa Jane Smith. Oltre a Steven R. McQueen, nipote dell'indimenticato protagonista di Papillon, nel cast del pilot ci sarà anche la bella Nina Dobrev, giovane attrice canadese (ma di origini bulgare) che ha già partecipato ad alcune serie televisive come Degrassi: The Next Generation, e a pellicole come Away from Her, alla quale è stato affidato il ruolo di Elena Gilbert, una ragazza contesa da due fratelli vampiri. A McQueen invece, come avevamo già anticipato, è stato assegnato il ruolo del fratello di Elena, Jeremy Gilbert.

In tutto, la saga di Lisa Jane Smith si compone di cinque volumi. Inizialmente era stata concepita come una trilogia, poi l'entusiasmo dei lettori convinse l'autrice a dare alle stampe altri due libri, l'ultimo dei quali è sugli scaffali delle librerie americane da qualche settimana.