La lavorazione di Downton Abbey 2 è in corso e da Focus Features arriva la prima foto dal set che tornerà a raccontare le avventure della famiglia Crawley. La foto mostra il ciak davanti a una scena ambientata nella cucina della dimora dei Crawley.
Nella foto, seppur fuori fuoco, si intravedono alcuni vecchi amici. In particolare ad attirare l'attenzione è il Thomas Branson di Allan Leech. Seduto a capotavola, il potenziale futuro erede di Downton Abbey potrebbe essere la figura che vediamo fuori fuoco, seduta in conversazione con il personale domestico. Vicino a lui, probabilmente Rob James-Collier nei panni di Thomas Barrow e Joseph Molesley (Kevin Doyle).
Downton Abbey e I film in costume: quando il cinema ripercorre la storia
Tra le nuove aggiunte al cast di Downton Abbey 2 troviamo, inoltre, Hugh Dancy, Nathalie Baye, Dominic West e Laura Haddock nei panni di coloro che faranno visita a Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern e al resto del cast principale.
Downton Abbey 2, secondo film ispirato alla serie di culto firmata da Julian Fellowes diretto da Simon Curtis, sarà in uscita a Natale nelle sale.