Dostoevskij: la serie Sky Original dei Fratelli D'Innocenzo arriva al cinema, il trailer svela l'uscita

La serie poliziesca con Filippo Timi avrà un'uscita al cinema in due parti grazie a Vision Distribution per poterla apprezzare sul grande schermo.

Un confronto tra Filippo Timi e Carlotta Gamba in Dostoevskij

Cresce l'attesa per Dostoevskij, serie Sky Original dei Fratelli D'Innocenzo che ha fatto il suo debutto al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2024 e che ora sta per approdare al cinema in due parti prima di arrivare su Sky e NOW.

Ideata, scritta e diretta dai Fratelli D'Innocenzo,Dostoevskij atto I e atto II sarà distribuita al cinema da Vision Distribution nella settimana dall'11 al 17 luglio. Nell'attesa un nuovo trailer svela i segreti dello show che vede protagonista Filippo Timi.

Come anticipa la nostra recensione di Dostoevskij, la serie è un noir con protagonista Filippo TimiFilippo Timi nei panni di un brillante e tormentato detective dal passato doloroso. Con lui nel cast Gabriel Montesi, Carlotta Gamba e Federico Vanni. Dostoevskij è una serie Sky Original in 6 episodi, una produzione Sky Studios prodotta con Paco Cinematografica.

Dostoevskij Filippo Timi Carlotta Gamba
Dostoevskij: Filippo Timi e Carlotta Gamba in una scena

La sinossi

In una terra scarna e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal passato oscuro e doloroso, è ossessionato da "Dostoevskij", killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l'omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell'oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.