Don Matteo 13: trama dell'ultima puntata, stasera su Rai1 (VIDEO)

Stasera su Rai1 alle 21:25, e in streaming su RaiPlay, appuntamento con Don Matteo 13: ecco la trama dell'ultima puntata.

Don Matteo 13 torna stasera su Rai1 alle 21:25 con l'ultimo appuntamento di una stagione che ha salutato lo storico protagonista Terence Hill per accogliere Raoul Bova e il suo don Massimo.

E proprio il nuovo parroco è al centro della trama dell'ultima puntata. Don Massimo nasconde qualcosa. O almeno di questo sono convinti i Carabinieri, che indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che sembrano coinvolgere una donna proveniente dal suo passato. Cecchini crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo, mentre per via di un gigantesco equivoco si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa!

E la confusione non è da meno nella vita di Anna: il ritorno di Sergio ha scompigliato nuovamente le carte, e ora più che mai la donna si ritrova divisa tra un futuro con lui e Ines e un futuro lontano da tutti, insieme a Valente. E Marco? Il PM sembra finalmente felice, insieme a Valentina. Ma lo è veramente? E Don Massimo è davvero chi dice di essere?

Un mistero che potrebbe aver bisogno di un'intera nuova stagione per essere svelato, la quattordicesima, che potrebbe essere sempre più vicina all'ufficializzazione visti i numeri, in fatto di ascolti, che stanno accompagnando la fiction anche oltre la quarta puntata (l'ultima con Terence Hill): una media di 6 milioni di spettatori a serata. Tanto dovrebbe bastare per mettere al sicuro la presenza di don Massimo e della storica serie tv sugli schermi di Rai1 anche per il prossimo anno.