Doctor Strange: Scott Derrickson anticipa l'inizio della lavorazione del sequel

Il regista di Doctor Strange torna a occuparsi del sequel postando su Twitter alcune immagini del fumetto Marvel.

Da giorni si rincorrono rumors che riguardano l'avvio della lavorazione di Doctor Strange 2, con Benedict Cumberbatch pronto a tornare nei panni dello Stregone Supremo nel sequel Marvel. Adesso il regista del primo film, Scott Derrickson, ha postato alcune immagini dei fumetti Marvel che confermerebbero l'ipotesi.

Scott Derrickson ha diffuso alcune vignette del fumetto di Doctor Strange firmato da Steve Ditko, confermano il suo imminente ritorno nell'universo Marvel.

Il mese scorso un tabloid inglese aveva diffuso la notizia secondo cui la star Benedict Cumberbatch riceverà un cospicuo aumento di stipendio per tornare nei panni di Doctor Strange, uno dei personaggi più apprezzati dai fan in Avengers: Infinity War.

I registi di infinity War hanno così spiegato il loro interesse nei confronti del personaggio Strange: "Il potere di Doctor Strange è intrigante. Nei fumetti Doctor Strange possiede un lato mistico, spirituale che lo distingue dagli altri personaggi. Ho trovato davvero interessante questo aspetto, e volevamo aumentare il suo potere fin dalla fine del primo film. (A proposito, qui potete leggere la nostra recensione di Doctor Strange) Abbiamo mostrato come Strange sia stato diligente e si sia applicato diventando uno dei personaggi più potenti del Marvel Universe."

Doctor Strange 2 entrerà in produzione nel corso del 2019.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!