Divine – La fidanzata dell'Altro: Matilda De Angelis star del film in arrivo il 25 marzo, ecco il trailer

La commedia Divine - La fidanzata dell'Altro, con star Matilda De Angelis e Callum Turner, arriva dal 25 marzo 2021 in streaming su Chili.

Il film Divine - La fidanzata dell'Altro, diretto da Jan Schomburg, arriverà il 25 marzo su 2021 e online è stato condiviso il trailer del film italo-tedesco con star Matilda De Angelis e Callum Turner.
Il video mostra il primo incontro tra i due protagonisti e il modo in cui si evolve la loro relazione, oltre agli ostacoli e ai problemi che contraddistinguono la vita della giovane Maria, dal rapporto complicato con la fede.

La storia di Divine - La fidanzata dell'Altro si svolge nella Roma piena di luci e colori di una primavera in attesa che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice. Nel film si intrecciano le vicende e le vite di Gregory, giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria una giovane, bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d'amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.

Nel cast, oltre ai protagonisti Matilda De Angelis e Callum Turner, ci sono anche Anna Bonaiuto, Mark Davison, Gianni Meurer, Barbara Ricci, Juliane Elting, Eddie Osei, Lewis Hart, Serra Yilmaz e Pino Ammendola.
Il film, girato nell'estate del 2019 tra Roma e Colonia, è prodotto da Stefan Arndt, Uwe Schott, Jorgo Narjes e Carlo Macchitella per X-Filme Creative Pool (Babylon Berlin) e coprodotto da Madeleine (Ammore e Malavita), con il contributo di Lazio Cinema International. Nel cast tecnico, Florian Hoffmeister alla direzione della fotografia, Andrea Mertens al montaggio, Massimiliano Sturiale alla scenografia e Daniela Ciancio ai costumi.