Disney+ supera i 50 milioni di abbonati nel mondo

Disney+ ha superato la cifra record di 50 milioni di abbonati in tutto il mondo, a poco più di due settimane dall'arrivo in Italia e a 5 mesi dal lancio negli USA.

Disney+ ha superato i 50 milioni di abbonati in tutto il mondo: la cifra record è stata raggiunta dalla piattaforma streaming di proprietà della Disney a 5 mesi dal lancio negli USA e a poco più di due settimane dall'approdo anche nel nostro Paese, avvenuto lo scorso 24 marzo.

Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International, ha dichiarato: "Siamo davvero onorati che Disney+ sia apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, e crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l'Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l'America Latina nel corso di quest'anno. Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all'ottimismo".

7 Film e serie TV di Star Wars da vedere su Disney+

Nelle ultime due settimane, Disney+ ha debuttato in otto paesi dell'Europa Occidentale, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, e Svizzera. Inoltre, dalla scorsa settimana, Disney+ è disponibile anche in India. Qui, viene proposto in abbinamento al servizio di streaming già esistente, Hotstar, e conta già circa otto dei 50 milioni di abbonati totali a Disney+.