Disney: il Monopoly di Nightmare Before Christmas è a un prezzo irripetibile su Amazon

Il Monopoly Disney di Nightmare Before Christmas è in offerta su Amazon; la città di Halloween non è mai stata così a portata di mano.

Disney: il Monopoly di Nightmare Before Christmas è a un prezzo irripetibile su Amazon

Il Monopoly Disney di Nightmare Before Christmas è in sconto su Amazon. Targata Winning Moves, questa versione del gioco da tavolo vi trasporterà nel film e nel mondo costruito da Henry Selick e Tim Burton. Sul sito lo trovate a 28.59 €, con uno sconto del 25% dal prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box di seguito.

Nel dettaglio, la scatola del Monopoly Disney di Nightmare Before Christmas contiene: il tabellone di gioco (realizzato tenendo conto dei luoghi e frasi più iconici del film), 6 token collezionali, 60 carte, 2 dadi, 32 case, 12 hotel, 1 pacco di banconote del Monopoly (a tema) e 1 regolamento.

Nightmare Before Christmas, Henry Selick: "Sono il regista, è ingiusto che il merito vada solo a Tim Burton"

L'obiettivo è lo stesso del Monopoly tradizionale: ottenere più proprietà possibili e cercare di arricchirsi a discapito degli altri avversari. L'originalità di questa versione risiede nei dettagli tematici e nell'imprevedibilità delle carte a disposizione di tutti. Non sarà affatto facile diventare Re o Regine della città di Halloween, ma sicuramente molto divertente.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.