Dirty John: Eric Bana e Connie Britton nel teaser della serie tv

Svelato il teaser Dirty John, serie tv antologica con Eric Bana e Connie Britton che mescola crimine e relazioni sentimentali.

E' stato diffuso il primo trailer di Dirty John, serie antologica che vede protagoniste le star Eric Bana e Connie Britton. La serie tv Bravo Media è basata sugli articoli e i podcast sugli eventi criminosi del reporter del _Los Angeles Times_Christopher Goffard.

Eric Bana farà il suo debutto nella televisione americana nei panni di John Meehan, uomo romantico e affascinante che ruba il cuore di Debra Newell (Connie Britton) e la cattura nella sua rete di bugie. La serie mostra come la relazione con Meehan si trasforma in una spirale di bugie, segreti e manipolazione.

Dirty John è prodotto da Universal Cable Productions in team con Los Angeles Times Studios e Atlas Entertainment. La serie sarà scritta e prodotta da Alexandra Cunningham. Connie Britton ed Eric Bana si occuperanno della produzione esecutiva insieme ad Atlas Entertainment e Los Angeles Times Studios.

La showrunner Alexandra Cunningham ha paragonato Dirty John a Bates Motel spiegando: "Bates Motel è un grande esempio di come si può raccontare una storia familiare a tutti analizzandone la psicologia. MI piacerebbe pensare che sto ottenendo un frammento di quella profondità, di ciò che hanno fatto loro. Connie Britton è la prima attrice a cui pensi quando vuoi vedere donne intelligenti sullo schermo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!