Diabolik, Miriam Leone è Eva Kant nel character video sul suo personaggio

Miriam Leone nei panni di Eva Kant è la protagonista assoluta del nuovo character video sul film Diabolik, diretto dai Manetti bros e interpretato da Luca Marinelli.

NOTIZIA di 23/11/2021

E' stato appena diffuso un video in cui possiamo vedere le prime immagini esclusive di Eva Kant, l'affascinante personaggio interpretato da Miriam Leone in Diabolik: il nuovo film dei Manetti bros è l'adattamento cinematografico delle avventure del celebre personaggio creato da Angela e Luciana Giussani.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di come il nuovo Diabolik avrebbe dovuto puntare molto su Miriam Leone per promuovere il film e, a sostegno di questa tesi, proprio oggi la 01 Distribution ha caricato un filmato dedicato all'attrice siciliana: l'interprete di Eva Kant.

Nel cast della pellicola troviamo anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniela Piperno, Pier Giorgio Bellocchio e Claudia Gerini. Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno dell'Emilia-Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D'Aoste.

Diabolik uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2021 e sarà distribuito da 01 Distribution; ecco la sinossi della pellicola: "La storia oscura e romantica dell'incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni '60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l'ispettore Ginko."