Deva Cassel, svelato il nuovo film con la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

La vedremo nel prossimo adattamento Netflix de Il Gattopardo ma anche nella nuova versione di un'altra celebre opera

Deva Cassel a un evento

Deva Cassel, Julien De Saint Jean e Romain Duris saranno i co-protagonisti di una versione contemporanea in lingua francese del classico romanzo parigino di Gaston Leroux, Il Fantasma dell'Opera, destinata a un pubblico young adult e ispirata al franchise di Twilight.

SND, la divisione di produzione, distribuzione e vendita di film dell'emittente commerciale francese in chiaro M6, co-produrrà e si occuperà della vendita dei diritti per l'ambizioso progetto e lancerà le prevendite all'European Film Market di Berlino questo mese.

Alexandre Castagnetti (Stand by Love, Tamara e A New Girl In Paris) dirigerà il film, basandosi su una sceneggiatura scritta insieme a Camille Fontaine (Coco Before Chanel).

Gattopardo Deva Cassel
Il gattopardo: Deva Cassel sul set

Le riprese inizieranno quest'estate presso il famoso teatro d'opera Palais Garnier, o Opéra Garnier, a Parigi, sullo sfondo del suo teatro, delle sue quinte, del tetto a cupola e della cisterna sotterranea a volta, talvolta chiamata lago.

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci attaccata dagli haters: il motivo è assurdo Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci attaccata dagli haters: il motivo è assurdo

Il romanzo originale di Leroux del 1910 racconta la storia di una giovane e bella soprano che diventa l'ossessione di un uomo sfigurato che vive nel labirinto acquatico sotterraneo sotto l'Opéra Garnier, ma resiste alle sue avances.

Nell'adattamento contemporaneo di Castagnetti, Cassel interpreterà il ruolo della diciottenne Anastasia, appena arrivata a Parigi e piena di speranze e sogni, quando assume il ruolo di ballerina di danza classica al teatro dell'opera. Il prossimo 5 marzo vedremo Cassel nei panni di Angelica nell'adattamento Netflix de Il gattopardo, di cui potete guardare il trailer di seguito.