Depp e Banderas in Sin City 2?

I due attori potrebbero entrare a far parte del sequel del film diretto da Robert Rodriguez e ispirato alla graphic novel di Frank Miller.

Si inizia già a parlare dell'attesissimo sequel di Sin City: nel corso di un'intervista con l'emittente MTV Robert Rodriguez ha rivelato che Johnny Depp era interessato ad interpretare il personaggio di Jackie Boy che poi è andato a Benicio Del Toro, ma poi i ritardi sulla lavorazione di The Libertine non gli hanno permesso di far parte del cast del primo film tratto dalla graphic novel di Frank Miller.

Nonostante al momento non ci sia alcuna trattativa tra Depp e la produzione, Rodriguez si è detto sicuro del fatto che l'attore potrebbe partecipare al sequel, e spera addirittura di poter scritturare un altro dei suoi attori preferiti, Antonio Banderas. Insieme a Frank Miller, Rodriguez sta elaborando la sceneggiatura di Sin City 2 in modo da poter inserire un personaggio che possa essere interpretato dall'attore spagnolo.
L'inizio delle riprese del film è previsto per il mese di giugno, l'uscita nelle sale invece è programmata per il prossimo anno.