Denzel Washington dovrebbe essere il protagonista di Little Things, il nuovo thriller prodotto da Warner Bros. che verrà scritto e probabilmente diretto da John Lee Hancock.
Al centro della storia ci sarà Deke, sceriffo della contea di Kern, che unisce le forze con un detective, Baxter, per dare la caccia a un terribile serial killer. L'istinto di Deke, che lo porta a individuare dei piccoli dettagli spesso passati inosservati, si dimostra incredibilmente accurato, tuttavia il fatto che sia disposto ad andare contro le regole spinge Baxter ad affrontare un terribile dilemma. Deke, inoltre, deve lottare contro un segreto oscuro legato al suo passato.
Washington sembra sia vicino ad accettare la parte di Deke e dovrebbe aver dato la prorità alle riprese di Little Things, posticipando quindi la produzione di Journal of Jordan, il film di cui sarà regista e che vedrà tra le star Michael B. Jordan.
Washington dovrebbe essere impegnato sul set del nuovo lungometraggio di Hancock, recentemente regista di Chaos Walking e The Highway Men, in estate.