Dennis Quaid sulla Jayne Mansfield's Car

L'attore verrà diretto dal collega Billy Bob Thornton nel doloroso dramma familiare che vede protagonista Robert Duvall.

Lo scorso anno Billy Bob Thornton aveva annunciato l'intenzione di scrivere e dirigere un dramma familiare ambientato negli anni '60 intitolato Jayne Mansfield's Car. La sceneggiatura, firmata da Thornton insieme a Tom Epperson, è ormai pronta e il casting è in corso. Da tempo Robert Duvall è stato ingaggiato come protagonista del film e ora giunge la notizia che ad affiancarlo ci saranno Dennis Quaid e Dwight Yoakam. I tre interpreteranno tre fratelli veterani della Seconda Guerra Mondiale che, nel 1969, condividono un grande ranch nell'Alabama occidentale. Come spiega Robert Duvall, la pellicola è un "brillante southern drama ispirato all'opera di Tennessee Williams incentrato su un ex soldato che tra le due guerre è riuscito a crescere i figli dopo che la moglie lo ha abbandonato per trasferirsi a vivere in Inghilterra con un altro uomo. Quando la donna muore lascia come ultima volontà la richiesta di essere seppellita in Alabama, perciò il marito dovrà recarsi in Inghilterra per incontrare la sua nuova famiglia".

Al momento non sappiamo quando il film verrà girato, anche se pare che Billy Bob Thornton si sia già recato in Georgia in cerca di location adeguate. Nel frattempo Dennis Quaid si trova sul set di Playing the Field, nuova pellicola americana diretta da Gabriele Muccino.