Il 25 agosto approderà su Netflix il film Death Note, il progetto tratto dal manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
La storia segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.
Nel primo teaser del film i fan hanno notato l'assenza del geniale Detective L, uno dei personaggi più amati. Netflix ha prontamente rimediato diffondendo la prima foto ufficiale che mostra il protagonista Nat Wolff a colloquio con il Detective L, interpretato da Lakeith Lee Stanfield.
La regia dell'atteso progetto è stata affidata ad Adam Wingard. Nel cast anche Margaret Qualley e Willem Dafoe nei panni dello Shinigami.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!