Netflix ha rilasciato il teaser trailer del suo nuovo film originale Death Note! Si tratta del primo adattamento occidentale del popolarissimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata già conosciuto anche per alcune produzioni derivate tra cui un anime di grande successo e ben tre film live action di qualche anno fa. I fan sono stati ripagati dell'attesa con questo filmato che contiene tantissime immagini inedite compresa la scena che introduce uno dei personaggi più amati: lo shinigami Ryuk, anche lui a quanto pare impaziente di "iniziare"! Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali. Chi lo possiede, infatti, è in grado di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Il ragazzo decide di usare il potere a fin di bene, ma perderà sempre di più il controllo. Ecco il teaser!
La regia è stata affidata al talentuoso Adam Wingard che negli ultimi anni si è fatto conoscere con alcuni titoli come You're Next, The Guest e il remake Blair Witch. Nel cast, invece, troviamo Nat Wolff, Margaret Qualley, Keith Stanfield e Willem Dafoe nei panni dello Shinigami. Death Note sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 Agosto!
Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!