Dear Edward: il trailer della serie drammatica con Connie Britton e Taylor Schilling

Apple TV+ ha svelato il trailer della serie Dear Edward, il progetto con star Connie Britton e Taylor Schilling, in arrivo a febbraio.

Dear Edward: il trailer della serie drammatica con Connie Britton e Taylor Schilling

Il 3 febbraio debutterà su Apple TV+ la serie Dear Edward, prodotta da Jason Katims, e online è stato condiviso il trailer.
Nel video si assiste a quello che accade dopo un incidene aereo che vede solo un dodicenne riuscire a sopravvivere. Nel filmato si seguono quindi le vite di chi è stato coinvolto in qualche modo nella tragedia e i tentativi di superare il lutto.

Adattato dall'omonimo bestseller di Ann Napolitano, lo show intitolato Dear Edward viene descritto come una storia emozionante, incoraggiante ed edificante sulla sopravvivenza, la resilienza, i legami tra le persone e la disamina di ciò che ci rende umani.
La serie di Apple Studios racconta la storia di Edward Adler (interpretato da Colin O'Brien), un ragazzino di 12 anni che sopravvive a un drammatico incidente aereo di cui restano vittime tutti gli altri passeggeri del volo, compresa la sua famiglia. Mentre Edward e altre persone in tutto il mondo colpite dalla tragedia cercano di dare un senso alla vita dopo l'incidente, si creano amicizie, nascono storie d'amore e si formano comunità inaspettate.

Friday Night Lights: un blu-ray per riscoprire il film ponte tra un grande libro e un'indimenticabile serie tv

Il progetto è interpretato dalla candidata agli Emmy Connie Britton, dalla vincitrice del SAG Award Taylor Schilling e dall'esordiente Colin O'Brien; a completare il cast anche Amy Forsyth, Anna Uzele, Audrey Corsa, Brittany S. Hall, Carter Hudson, Dario Ladani Sanchez, Douglas M. Griffin, Eva Ariel Binder, Idris DeBrand, Ivan Shaw, Jenna Qureshi, Khloe Bruno e Maxwell Jenkins.

Lo show è scritto da Jason Katims, che è anche showrunner e produttore esecutivo per conto di True Jack Productions insieme a Jeni Mulein. Anche Ann Napolitano, l'autrice del romanzo da cui è adattata la serie, è produttrice esecutiva insieme a Fisher Stevens (Palmer), che dirigerà il primo episodio.