Deapool, cuore d'oro: Ryan Reynols accoglie bambini malati sul set

La star di Deadpool ha condiviso le immagini di un'esperienza indimenticabile vissuta da alcuni giovani fan dell'irriverente mercenario.

L'attore Ryan Reynolds, star di Deadpool, ha condiviso su Facebook alcune foto scattate sul set accanto ad alcuni bambini che hanno potuto fargli visita, e vedere da vicino la realizzazione del sequel, grazie alle organizzazioni Make-A-Wish America e Children's Wish Foundation of Canada.
L'interprete di Wade Wilson ha spiegato: "Queste fondazioni realizzano dei sogni di molti ragazzini super coraggiosi. Fanno inoltre diventare realtà i sogni dei genitori, che vogliono semplicemente vedere i propri figli sorridere. Un enorme ringraziamento a Dan Sisson, che crea i nostri oggetti di scena, per essersi assicurato che ogni ragazzino potesse tornare a casa con la propria spada (Versioni di bambù, non quelle taglienti-taglienti).

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!