
Poco più di un anno fa, Ian McShane era tornato a parlare di Deadwood. Lo show western, iniziato nel 2004, andò in onda per tre stagioni prima di essere sospeso senza un finale soddisfacente. Dopo la cancellazione, si diffusero subito i rumor della possibilità di un capitolo conclusivo e finalmente oggi HBO ha ufficializzato l'arrivo di un film di Deadwood per chiudere ufficialmente la serie. Casey Bloys, presidente della programmazione dell'emittente, ha infatti dichiarato:
"Tutte queste persone hanno lavorato duramente per riuscire ad arrivare a questo risultato. Ci sono stati grandi problemi logistici a ottenere tutti i membri del cast insieme, ma ce l'abbiamo fatta. Via libera al progetto."
Leggi anche: Il trono di spade 7: Ian McShane consiglia ai fan accaniti di "farsi una vita"
Bloys ha aggiunto che le riprese inizieranno a ottobre per arrivare a una messa in onda nella primavera 2019, anche se quest'ultima data potrebbe subire dei cambiamenti. Dopo tre stagioni da dodici episodi, l'idea è quella di realizzare due film per concludere la rivalità tra lo sceriffo Seth Bullock (Timothy Olyphant) e Al Swearengen (Ian McShane). Nel cast anche Anna Gunn, Jim Beaver, W. Earl Brown, Molly Parker, Dayton Callie, Kim Dickens, Brad Dourif, John Hawkes e Jeffrey Jones.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!