Prosegue l'irriverente marketing a supporto dell'atteso Deadpool. Stavolta Fox ha colto la palla al balzo creando un crossover pubblicitario tra due dei suoi fiori all'occhiello. La messa in onda del primo episodio della decima stagione di X-Files è servito per dar vita a una serie di immagini/parodia di Deadpool.
Leggi anche: X-Files: tutti gli episodi da recuperare prima della stagione 10
Al grido di "Il Mercenario è là fuori" (frase che rievoca il celebre "La verità è là fuori" pronunciato da Fox Mulder), i social sono stati invasi da irriverenti immagini in cui il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds scimmiotta X-Files.
Weapon X-Files: Scientists fit Wade Wilson with adamantium genitals. Coming (never) to Fox. pic.twitter.com/Zm3bjPub54
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 25 Gennaio 2016
The Merc is Out There. #Deadpool #XFiles pic.twitter.com/45iDn02iX1
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 25 Gennaio 2016
Ma non è tutto. Il Mercenario Chiacchierone ha, inoltre, fornito l'occasione al pubblico di X-Files di godersi i sei episodi del revival senza intervalli pubblicitari. Ecco i termini dell'accordo: "Grazie allo sponsor della pellicola 20th Century Fox Deadpool, gli spettatori saranno in grado di vedere i sei attesi episodi della serie X-Files su FOX senza interruzioni pubblicitarie. Al pubblico sarà offerta la scelta di sperimentare un'esperienza 'Deadpool' di sessanta secondi prima di ogni episodio così da poter saltare tutti gli spot pubblicitari che normalmente verrebbero trasmessi."
Leggi anche: Si riaprono gli X-Files: a Courmayeur abbiamo visto il pilot della decima stagione!
Just because you're paranoid doesn't mean they're not out to get you, Wilson. #Deadpool #XFiles
https://t.co/hqghruxw48
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 25 Gennaio 2016