Deadpool 2: Brolin torna sul set dopo reazioni negative agli screening test

L'interprete di Cable ha confermato che è attualmente a Vancouver per girare alcune sequenze necessarie al completamento del sequel.

Josh Brolin ha confermato che sono in corso alcune riprese aggiuntive di Deadpool 2, forse in relazione a delle reazioni non particolarmente ricche di entusiasmo raccolte al termine delle prime proiezioni effettuate come test.
L'interprete di Cable nel sequel del cinecomic con protagonista Ryan Reynolds ha dichiarato: "Sono qui nella nevosa Vancouver per alcuni reshoot di Deadpool. Considerando che è una satira di tutti i film dedicati ai supereroi, specialmente di quelli Marvel, come si potrebbe non rigirare alcune sequenze?".

L'intervista rilasciata a Entertainment Weekly fa quindi presupporre che si tratti di una situazione senza particolare importanza e priva di significati negativi, tuttavia mancano pochi mesi all'arrivo nelle sale del lungometraggio, situazione che fa presupporre dei cambiamenti last minute ad alcune parti del secondo capitolo della storia dell'irriverente mercenario.

Le indiscrezioni emerse brevemente online, prima di essere state rimosse, parlavano di una trama poco convincente e di una rappresentazione di Vanessa deludente, elementi che giustificherebbero in parte la necessità di ottenere ulteriore materiale per modificare il montaggio finale.

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.