Deadpool 2, Rob Liefeld: "Alla fine del film ho pianto"

Il creatore del personaggio interpretato da Ryan Reynolds ha condiviso online le sue emozioni dopo la visione del sequel.

Il creatore del personaggio di Deadpool, Rob Liefeld, ha avuto modo di vedere in anteprima il sequel rivelando le sue prime impressioni sulla continuazione della storia di Wade Wilson, in arrivo nei cinema italiani il 13 maggio.
Lo scrittore e artista ha dichiarato: "Alla fine di Deadpool 2 ho pianto. In parte a causa della nostalgia suscitata da una canzone in particolare che è stata utilizzata, ma prevalentemente per le emozioni che hanno fatto atterrare l'aereo in modo così spettacolare. In questa analogia l'aereo è il film, non sto facendo riferimento a nessuna scena".
Liefeld ha continuato: "Ho fatto sparire le lacrime velocemente prima che si accendessero le luci perché non avrei sopportato che tutti dicessero 'Perché Liefeld sta piangendo dopo Deadpool 2?'. Il film è incredibile. Un sogno che diventa realtà".

L'artista ha poi aggiunto: "Se per qualche motivo il mio rapporto con la Marvel finisse domani sarei così felice perché mi hanno dato la possibilità di creare questi personaggi così dinamici. I fan hanno sempre sostenuto me e loro!".